1000 Gru

Resi e fatturazione

Resi:

Noi confidiamo che tu rimanga sempre soddisfatta/o dei tuoi acquisti su 1000gru.it, ma se vuoi restituire un articolo e farti rimborsare hai la possibilità di farlo. AMO1999 ti assicura di essere sempre “soddisfatto o rimborsato” nel rispetto del Diritto di Recesso (D.lgs.206/05).

I prodotti restituiti devono essere nuovi, mai usati, integri, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale (bustina di plastica o cartone con etichetta e codice).

Prima di effettuare il reso dovrai inviare una richiesta tramite il form Contatti indicando il numero del tuo ordine per essere autorizzato daAMO1999 che dovrà prendere in esame la tua richiesta. Non saranno accettati resi non autorizzati.

Tempistiche di accettazione di reso

La richiesta di reso dovrà pervenire esclusivamente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Inoltre, eventuali spese di spedizione sostenute al momento dell’ordine non saranno rimborsabili. In questo caso verrà rimborsato esclusivamente il valore della merce resa.

L’affidamento all’ufficio postale scelto o la spedizione con un corriere privato, dovrà avvenire entro e non oltre 8 giorni (festivi compresi) dalla ricevuta autorizzazione.

Costi di reso

L’onere dei costi di trasporto sostenuti dai soggetti per rendere la merce è a carico del cliente.

Avrai la possibilità di richiedere a AMO1999 di organizzare il trasporto della merce tramite il proprio corriere convenzionato. In questo caso i costi di reso saranno i seguenti:

PESO

COSTO

Da 0 kg a 10 kg

€ 9,90

Da 10 kg a 30 kg

€ 14,90

Da 30 kg in su

il costo sarà quotato al momento della richiesta.

Il costo delle spese di trasporto sostenute saranno detratte dall’importo rimborsato. Ogni rimborso sarà effettuato tramite il metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine.

Ti verrà fornita dal nostro servizio clienti la Lettera di Vettura da stampare ed applicare sul pacco sigillato contenente la merce resa. Potrai poi, con la Lettera di Vettura in tuo possesso, consegnare il pacco in qualsiasi Ufficio Postale o Punto Poste. Quello più vicino a casa tua andrà benissimo!

Qualora desiderassi effettuare un reso autorizzato con un corriere diverso da quello proposto da AMO1999 s.r.l. dovrai comunque sostenerne le relative spese. In questo caso, la merce dovrà essere spedita al seguente indirizzo:

AMO1999 s.r.l. – Via F.Garofoli 233/H – 37057, San Giovanni Lupatoto (VR)

Come richiedere il reso

Segui i seguenti passi:

  • Vai nella sezione Contatti;
  • Compila il form indicando i tuoi dati e il numero dell’ordine relativo ai prodotti che vuoi restituire.

 

Dopo aver inviato la richiesta di reso

  • Il Servizio Clienti di AMO1999 esaminerà la tua richiesta e ti invierà una e-mail di autorizzazione al reso contenente la Lettera di Vettura con la quale potrai effettuare il reso.
  • Dovrai inserire il prodotto/i nella sua confezione originale (inclusi cartellini, etichette, foglietti di istruzioni ecc.) in una scatola o una busta postale (anche quella in cui ti è stata spedita la merce). Assicurati che l’imballaggio sia opportunamente sigillato.
  • Dovrai poi, con la Lettera di Vettura in tuo possesso, consegnare il pacco in qualsiasi Ufficio Postale o Punto Poste o vettore indicato da AMO1999. Quello più vicino a casa tua andrà benissimo!
  • Quando il reso arriverà al nostro magazzino, faremo una verifica che i prodotti restituiti siano nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale (bustina di plastica con etichetta e codice).
  • Entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del reso ti invieremo una e-mail di conferma della ricezione incluso una notifica del rimborso.

 

Attenzione!

Ti preghiamo di prestare particolare cura nel trattare gli articoli acquistati perché possiamo rimborsare articoli nuovi (non usati) e che siano stati trattati con particolare cura e non presentino alterazioni quali:

  • mancanza o alterazione dell’imballaggio e della confezione originale
  • modifiche o interventi di qualsiasi tipo all’articolo
  • alterazione del quadro

Per i prodotti confezionati in scatole ti preghiamo di fare attenzione nell’aprire la confezione per non rovinarla.

Se hai qualsiasi domanda relativa a sostituzioni e resi restituzioni non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Se non è possibile evadere un ordine:

In caso di eventuale impossibilità ad evadere l’ordine in modo parziale o totale, verrai al più presto avvisata/o tramite e-mail o telefono per prendere ulteriori accordi (sempre con la possibilità di richiedere l’annullamento parziale o totale dell’ordine).

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

È facile e sicuro acquistare su www.1000gru.it! Puoi scegliere tra due formule di pagamento:

  • Carta di Credito (Visa, Mastercard, o Carte Prepagate)
  • PayPal

 

Fatturazione del tuo ordine:

AMO1999 non emette automaticamente la fattura per ogni ordine effettuato sul sito. Hai bisogno di una fattura relativa al tuo ordine? Non c’è problema! Prima di compilare i tuoi dati spunta la scelta Fattura e compila tutti i campi necessari all’emissione della fattura.

Non dimenticare i seguenti dati.

  • C.F. Azienda: Inserisci il tuo Codice Fiscale
  • P.iva Azienda: Inserisci di nuovo il tuo Codice Fiscale
  • SDI: se non sei in possesso di un codice SDI per la fatturazione elettronica, inserisci questo codice -> 0000000

Acquistare in Tutta Sicurezza! 

I tuoi dati saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol). Tramite XPay di Nexi, automaticamente tutte le informazioni saranno criptate con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso il web. AMO non manterrà in memoria nessuna delle informazioni della tua carta di credito o conto PayPal per garantire assoluta sicurezza sui tuoi dati sensibili.

Puoi pagare in modo sicuro con carte di credito e debito o con sistemi di pagamento innovativi. Gli strumenti accettati sono i seguenti:

Carta di Credito e Carta Ricaricabile Prepagata

Gli ordini possono essere pagati con le principali Carte di Credito e Carta Ricaricabili (Circuiti Visa e Mastercard) attraverso il sistema di pagamento sicuro XPay di Nexi

PayPal

Se hai un conto Paypal puoi pagare attraverso il tuo conto; basterà selezionare Paypal nella finestra di pagamento e inserire la propria mail e password. Anche con Paypal puoi pagare in completa sicurezza grazie al protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol). Tramite PayPal è possibile pagare anche con tutte le carte di credito che non fanno parte dei circuiti Visa o Mastercard.

Contatti

Hai commenti o domande da farci relative a spedizioni e resi? Volete richiedere un prodotto non presente nel nostro catalogo?

Contattaci!

Potete contattarci tramite una e-mail, scriverci nella pagina Contatti o chiamare il nostro servizio clienti:

Servizio Clienti:

Form contatti

Telefono: +39 389 2003437

Il nostro indirizzo:

AMO1999

Via F. Garofoli 233/H

37057 – San Giovanni Lupatoto (VR)