1000 Gru

Spedizioni

INTRODUZIONE

Le presenti condizioni di vendita regolano i rapporti tra AMO1999 SRL ( di seguito “Venditore”), con sede in Sede Legale: P. I.V.A. 04796200238, con sede in via Via Ugo Foscolo, 32/I – 37057, San Giovanni Lupatoto (VR), e ogni persona fisica che acquisti sul sito web 1000 Gru  (di seguito denominato il “Sito”), di seguito denominata il “Cliente”, i prodotti ivi offerti in vendita (di seguito i “Prodotti”).
Le spedizioni dei Prodotti verranno effettuate dall’Italia. Le presenti condizioni sono applicabili esclusivamente alle persone fisiche che agiscono con finalità non riferibili all’attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Le parti concordano che il rapporto esistente tra loro sarà regolato esclusivamente dalle presenti condizioni di vendita e dalle condizioni di utilizzo del Sito, disponibili sul Sito stesso, con esclusione di qualsivoglia altra condizione.

1 – SCOPO
Le presenti condizioni hanno lo scopo di regolamentare le modalità di ogni vendita tra il Venditore e il Cliente, con particolare riferimento agli ordini, ai servizi, al pagamento e alla spedizione e riguardano ogni fase necessaria all’effettuazione e al tracciamento degli ordini tra le parti contraenti.
Spuntando la casella “Accetto le condizioni”, le presenti condizioni di vendita vengono accettate interamente. In caso contrario, non sarà possibile confermare l’ordine.

2 – ORDINI
Gli ordini possono essere registrati sul Sito esclusivamente se il Cliente viene chiaramente identificato tramite un nome utente specifico, un indirizzo e-mail e una password, tutti strettamente confidenziali. Qualsivoglia ordine effettuato tramite un nome utente e una password sarà considerato valido.
Il Venditore si impegna a evadere qualsivoglia ordine ricevuto sul sito web previa verifica della disponibilità dei Prodotti. Se un Prodotto non è disponibile, Il Venditore si impegna a darne immediata notifica al Cliente.

3 – SPEDIZIONI
Il Venditore consegnerà i Prodotti nel territorio italiano.
I Prodotti verranno spediti all’indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione o dell’effettuazione dell’ordine. Per spedizioni ad altro indirizzo, sarà necessario compilare i campi relativi all’indirizzo di consegna.
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere entro un massimo di 5 giorni lavorativi.
I costi di spedizione vengono calcolati e comunicati nella compilazione dell’ordine.
In caso si assenza del Cliente, il corriere lascerà un avviso di mancata consegna riportante le indicazioni di quando e dove il pacco potrà essere ritirato.
In ogni caso, raccomandiamo di controllare le condizioni e il contenuto del pacco. Se lo stato e/o il contenuto del pacco risultano difettosi, il Cliente dovrà rifiutare la consegna apponendo sulla ricevuta di consegna la dicitura “Rifiutato per condizioni non conformi”, la sua firma e la data di ricevimento del pacco. Allo stesso tempo, dovrà inviare un’e-mail al Venditore. Entro un massimo di 5 giorni lavorativi a partire dalla data del rifiuto della prima consegna, verrà inviato un nuovo pacco.
Nel caso in cui il pacco risulti difettoso come conseguenza della spedizione, il Cliente potrà restituirlo in base alle condizioni riportate nella parte riguardante i resi.

4 – SERVIZI
il Cliente può rivolgere qualsiasi domanda e risolvere qualsiasi problema relativo ai suoi rapporti con il Venditore inviando all’ufficio dedicato ai problemi con la clientela al seguente indirizzo info@amo1999.com.

5 – TERMINI DI PAGAMENTO
Gli acquisti possono essere pagati contrassegno oppure on-line al momento dell’ordine, tramite carta di credito o conto PayPal.
All Service fa tutto il possibile per garantire la riservatezza e la protezione dei dati inviati attraverso il web. A questo proposito, il Sito utilizza un modulo di pagamento sicuro.

6 – PREZZI
I prezzi sono riportati in Euro e sono comprensivi delle tasse. Includono l’IVA applicabile alla data dell’ordine.
I prezzi sono bloccati al giorno dell’effettuazione dell’ordine da parte del Cliente.

7- RESI
Noi confidiamo che tu rimanga sempre soddisfatta/o dei tuoi acquisti sul Sito, ma se vuoi restituire un articolo e farti rimborsare ha la possibilità di farlo. AMO1999 ti assicura di essere sempre “soddisfatto o rimborsato” nel rispetto del Diritto di Recesso (D.lgs.206/05).

Vai alla pagina resi per verificare come procedere.

8 – LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE
Le presenti condizioni standard sono soggette alla legge italiana.
In caso di controversia inerente l’interpretazione e/o esecuzione delle presenti condizioni di vendita, sarà competente in via esclusiva il giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente.

9 – OBBLIGO DI CERTIFICAZIONE
Nel caso di vendita a consumatori finali attraverso il commercio elettronico indiretto non c’è obbligo di certificazione (fattura o scontrino) come stabilito dalla Risoluzione dell’Agenzia delle Entrate n. 274/E del 05/11/2009